Cagliari, si cambia contro il Venezia? Luvumbo è tra le prime alternative di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si cambia contro il Venezia? Luvumbo è tra le prime alternative di Liverani

Pubblicato

su

Il giocatore angolano del Cagliari Zito Luvumbo potrebbe essere tra le prime alternative in caso di variazioni di formazione

Il Cagliari deve risollevarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Bari e avrà modo di farlo sempre all’Unipol Domus, ma contro il Venezia. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la sfida che ha mandato nell’inferno della serie cadetta la formazione rossoblù (allora allenata da Alessandro Agostini). Tutto è cambiato e tutto è completamente diverso, in particolar modo nel Cagliari. Sono veramente pochi i giocatori rimasti che hanno assaporato l’amarezza di quella serata.

La sfida è in programma per sabato primo ottobre alle ore 14. Proprio contro i lagunari si potrebbero vedere delle novità nella formazione titolare. Nulla di certo e sicuro, ovviamente. Gli uomini di Fabio Liverani sono scesi in campo solamente nella giornata di oggi nei campi di Asseminello dopo i zero punti rimediati contro il Bari. Il tecnico varerà opzioni e alternative in questa sosta indetta dalle amichevoli fra le rappresentative nazionali. Ci saranno delle modifiche nella formazione iniziale? Contro il Venezia, in questa eventualità, per una maglia da titolare, scalpita Zito Luvumbo. Il giocatore angolano non parte da titolare dal match d’esordio contro il Como e ha sempre dimostrato di poter dire la sua in questa squadra e in un campionato come la Serie B, soprattutto dopo il primo gol contro il Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.