Cagliari, si avvicina la fine del mercato: le ultime possibili mosse del club rossoblú - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, si avvicina la fine del mercato: le ultime possibili mosse del club rossoblú

Pubblicato

su

Giovedì primo settembre si metterà fine alla sessione estiva di calciomercato, i club hanno gli ultimi giorni per rifinire la rosa e completare le ultime operazioni

Giovedì primo settembre si metterà fine alla sessione estiva di calciomercato, i club hanno gli ultimi giorni per rifinire la rosa e completare le ultime operazioni. Come confermato dallo stesso Liverani in conferenza stampa, la rosa rossoblú è completa numericamente e dal punto di vista tecnico e tattico. E solo eventuali operazioni in uscita potrebbero portare movimenti in entrata.

In particolare, da monitorare in questi ultimi scampoli di mercato sarà la situazione legata ai giovani Desogus, Kourfalidis e soprattutto Nahitan Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.