Cagliari, si attende l'entrata di un esterno: nel frattempo Liverani preferisce Obert adattato a Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si attende l’entrata di un esterno: nel frattempo Liverani preferisce Obert adattato a Carboni

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari di Fabio Liverani prosegue dopo l’arrivo di Marco Mancosu: il tecnico aspetta il terzino

Il Cagliari di Fabio Liverani continua a prepararsi in vista del prossimo match di campionato. Per l’esordio dinanzi al proprio, all’Unipol Domus, il club sardo affronterà il Cittadella di Edoardo Gorini. Nell’attesa di un arrivo di un terzino, Liverani sembra pronto a schierare nuovamente Adam Obert come esterno adattato nella difesa a quattro.

Con il rientro di Giorgio Altare che si sistemerà al centro della difesa assieme al compagno di reparto Edoardo Goldaniga, lo slovacco rossoblù sarà presumibilmente spostato sull’out di sinistra. Ipotesi possibile e più che accredita dal momento che, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, mister Liverani preferisce Obert adattato a Franco Carboni, terzino di ruolo e che (sulla carta) doveva essere il titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.