Cagliari Shpendi, le partite dei cugini dell'Olbia per osservare l'attaccante albanese? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari Shpendi, le partite dei cugini dell’Olbia per osservare l’attaccante albanese?

Pubblicato

su

Nei mesi scorsi Stiven Shpendi, giovane attaccante albanese del Cesena, è stato accostato ai colori del Cagliari

Il Cagliari ha da qualche giorno ufficializzato il suo nuovo direttore sportivo, il quale risponde al nome di Nereo Bonato. Il dirigente potrà mettersi immediatamente al lavoro al fine di programmare, tanto in entrata quanto in uscita, la finestra invernale di calciomercato.

Oggi si è giocata la partita di serie C tra l’Olbia ed il Cesena, squadra nella quale milita un giovane accostato ai sardi mesi scorsi. Si tratta di Stiven Shpendi, attaccante albanese classe 2003. La partita tra i cugini della Gallura e la squadra bianconera potrebbe essere stata una grande occasione per gli scout della società facente capo a Tommaso Giulini. A partire dal tre gennaio inizierà la sessione di trattative di metà stagione ed i rossoblù potrebbero cogliere l’opportunità per portarsi avanti con il lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.