Cagliari, sguardo al futuro. Piace Riccardi della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, sguardo al futuro. Piace Riccardi della Roma

Pubblicato

su

Cagliari, uno sguardo già al futuro. Giulini ha espresso il suo gradimento per il giovane Riccardi, in forza alla Primavera della Roma

Il Cagliari guarda al futuro. Il presidente del club, Tommaso Giulini, non ha mai smesso di seguire il giovane Alessio Riccardi. Centrocampista offensivo cresciuto nel vivaio della Roma, dove si è resto protagonista con la Primavera (13 reti stagionali), spesso impiegato anche come trequartista ma anche mezzala, è da tempo nel mirino degli operatori di mercato.

Come scritto dal Corriere dello Sport, piaceva alla Fiorentina, con Pradè che si è sentito rispondere picche dai colleghi giallorossi, e adesso è il ds Carli ad essere tornato in pole position. La Roma punta a mantenere il diritto di riacquisto e di certo non è pronta a fare sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.