Cagliari, sfumato definitivamente l’affare Czyborra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, sfumato definitivamente l’affare Czyborra

Pubblicato

su

Saltata la trattativa per Lennart Czyborra dall’Atalanta. Il calciatore sosterrà le visite mediche con il Genoa prima di firmare il suo contratto

Sembrava tutto fatto per il trasferimento del giovane esterno difensivo Lennart Czyborra in rossoblù. Il Cagliari aveva trovato l’accordo con l’Atalanta per il passaggio del calciatore in terra sarda, poi lo stop delle trattative dopo la positività al Covid-19. Nella fase di standby, in attesa che il giocatore guarisse dal coronavirus, la società genovese dell’ex Rolando Maran si è inserita nella corsa per il terzino. Il Genoa in breve tempo è riuscito a raggiungere l’accordo con i bergamaschi e con lo stesso Czyborra, che ha preferito la sponda grifone. L’esterno in questi giorni sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto e aggregarsi alla sua nuova squadra. I liguri sì aggiudicano le prestazioni sportive del tedesco con un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro. Dopo Juan Jesus, ora anche Czyborra cambia sponda rossoblù, da quella del Cagliari a quella del Genoa, con Maran che “soffia” un altro giocatore alla sua ex squadra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.