Cagliari, sfuma l'intesa con Andreazzoli. Donadoni in panchina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sfuma l’intesa con Andreazzoli. Donadoni in panchina?

Pubblicato

su

Il nodo staff fa sfumare l’intesa del Cagliari con Andreazzoli. Possibile ritorno di Donadoni al posto di Eusebio Di Francesco?

Mentre Eusebio Di Francesco si prepara a porre fine alla sua sfortunata parentesi sulla panchina rossoblù, il Cagliari continua la ricerca dell’allenatore con cui vincere la fondamentale lotta per la salvezza. In questi giorni sono vari i nomi che si rincorrono nel quartier generale della società capeggiata da Giulini: dopo Leonardo Semplici, il prescelto sembrava essere Aurelio Andreazzoli ma la situazione che si sta delineando non è delle migliori visto l’emergere di un pesante nodo staff. Andreazzoli vorrebbe infatti portare con se tutto il suo staff, condizione che al momento il club sardo non è disposto ad accettare. Risalgono, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, le quotazioni di Roberto Donadoni, più propenso a un compromesso: il Cagliari vuole tenere nel proprio organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona e il preparatore atletico Mauro Baldus.

DOMENICA DECISIVA – Sarà necessario aspettare almeno fino a domani mattina per conoscere l’esito della decisione e soprattutto per scoprire il nome di chi, a partire dalla partita contro il Crotone, cercherà di far rialzare il Cagliari portandolo a quella svolta decisiva che fino a oggi non c’è stata.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.