Cagliari, sfuma l’intesa con Andreazzoli. Donadoni in panchina?

© foto www.imagephotoagency.it

Il nodo staff fa sfumare l’intesa del Cagliari con Andreazzoli. Possibile ritorno di Donadoni al posto di Eusebio Di Francesco?

Mentre Eusebio Di Francesco si prepara a porre fine alla sua sfortunata parentesi sulla panchina rossoblù, il Cagliari continua la ricerca dell’allenatore con cui vincere la fondamentale lotta per la salvezza. In questi giorni sono vari i nomi che si rincorrono nel quartier generale della società capeggiata da Giulini: dopo Leonardo Semplici, il prescelto sembrava essere Aurelio Andreazzoli ma la situazione che si sta delineando non è delle migliori visto l’emergere di un pesante nodo staff. Andreazzoli vorrebbe infatti portare con se tutto il suo staff, condizione che al momento il club sardo non è disposto ad accettare. Risalgono, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, le quotazioni di Roberto Donadoni, più propenso a un compromesso: il Cagliari vuole tenere nel proprio organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona e il preparatore atletico Mauro Baldus.

DOMENICA DECISIVA – Sarà necessario aspettare almeno fino a domani mattina per conoscere l’esito della decisione e soprattutto per scoprire il nome di chi, a partire dalla partita contro il Crotone, cercherà di far rialzare il Cagliari portandolo a quella svolta decisiva che fino a oggi non c’è stata.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!