Cagliari, sfoltire per acquistare: il rischio di avere una rosa con troppi giocatori
Connettiti con noi

News

Cagliari, sfoltire per acquistare: il rischio di avere una rosa con troppi giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari deve cedere nel minor tempo possibile Gaston Pereiro se vuole far arrivare Falco: avere troppi giocatori in rosa è un rischio

La sessione estiva di calciomercato è quasi in chiusura e il Cagliari deve risolvere ancora alcune situazioni, come quella di Gaston Pereiro, finito recentemente nel mirino di Verona e Spezia.

Il club sardo, se non dovesse risolvere questa situazione, potrebbe avere una rosa troppo folta e con parecchi giocatori dalle caratteristiche simili in alcuni ruoli. Gli isolani, dunque, rischierebbero di generare l’effetto contrario rispetto a quello richiesto dal tecnico Liverani. Le scelte degli undici titolari, si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, andrebbero alla lunga a creare problematiche nelle dinamiche dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.