Cagliari, settore giovanile: il weekend dei giovani rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, settore giovanile: il weekend dei giovani rossoblù

Pubblicato

su

Si chiude un weekend di soddisfazioni per il settore giovanile del Cagliari. Il sito ufficiale del club riporta i risultati delle cinque gare disputate

I risultati del settore giovanile del Cagliari. La Primavera di Alessandro Agostini perde contro il Sassuolo, in trasferta. Il risultato finale è stato un secco 2-0 per i neroverdi. Koufalidis e compagni tornano in campo domani, mercoledì 9 marzo, ad Asseminello contro la Sampdoria. Trionfa l’Under17 contro il Pordenone, in trasferta, con il risultato di 2-1. La squadra di Daniele Zini vince grazie alle reti di Kosiqi e Piras. Il successo permette di mettere nel mirino Como e Venezia e guadagnare ulteriori punti sull’Udinese ultima in classifica. L’Under16 centra la quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di Riccardo Testoni vincono contro il Como, allo scadere, con la rete di Volpe. Rossoblù terzi in classifica, a -3 dal Monza.

L’Under15 pareggia 1-1 contro il Como, in casa, e conferma il primo posto in classifica. La rete è di Saddi. L’Under14 pro vince contro il Brescia per 3-2. Luis Suazo sigla tutte le tre reti. Soddisfazione anche per la prima squadra Femminile, vittoriosa 7-2 sul Città di Selargius nella 4ª giornata del campionato di Serie C regionale di Calcio a 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.