Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend

Pubblicato

su

Come riportato sul sito della società isolana, ecco tutti i risultati del settore giovanile del Cagliari nell’ultimo weekend: la Primavera cede contro il Milan

Come riportato sul sito della società isolana, ecco tutti i risultati del settore giovanile del Cagliari nell’ultimo weekend:

Sei le formazioni del settore giovanile rossoblù impegnate nel weekend.

La Primavera cede al Milan 0-1 tra le mura amiche. Prossimo appuntamento in programma sabato 11 alle ore 11 contro il Napoli. 

L’Under 18, di scena lunedì, cade in casa dell’Hellas Verona per 2-1. Non basta il gol di Perra al 2′.

Gara combattuta quella dell’Under 16, che contro il Monza chiude il primo tempo 2-1 avanti grazie alle reti di Pietropaolo e Saddi. I padroni di casa recuperano nel secondo tempo e portano a casa i tre punti. Monza fatale anche per l’Under 15 che perde 6-1 con gol di Puttolu.

Niente da fare per l’Under 14 pro contro il Milan: 4-1 il risultato in favore dei rossoneri. Di Boccia la rete rossoblù.

Vittoria per 9-0 della Under 14 regionale contro la Lanteri Sassari; 5-0 il risultato in favore della Tharros contro la prima squadra femminile nella seconda giornata del campionato di Eccellenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.