Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, settore giovanile: i risultati del weekend

Pubblicato

su

Il Cagliari attraverso i suoi canali ufficiali ha reso noti i risultati ottenuti dal settore giovanile rossoblú in questo weekend

Il Cagliari ha comunicato i risultati ottenuti da parte del settore giovanile in questo weekend. Di seguito il comunicato ufficiale.

«Sorrisi in casa Cagliari per le due squadre del Settore giovanile rossoblù impegnate nel weekend: la Primavera vince e convince contro l’Empoli, l’Under 17 ferma la corsa della capolista Inter impattando tra le mura di casa.

I ragazzi di Agostini hanno la meglio sugli azzurri toscani per 2-0 (qui gli highlights), conquistano il secondo trionfo consecutivo, il quinto nelle ultime sei partite: il girone d’andata si chiude con un bilancio di 31 punti, un secondo posto solitario e ben nove vittorie. Una corsa quasi inarrestabile quella dei rossoblù, che divertono divertendosi: appuntamento a domenica 13 febbraio per la prima di ritorno contro il Lecce.

Un punto guadagnato in rimonta dall’Under 17 contro la prima della classe. La formazione allenata da Daniele Zini impatta 1-1 contro l’Inter, con capitan Deriu che al 37’ del primo tempo pareggia la rete di Tamiozzo. Un risultato utile per la classifica ma soprattutto per il morale, in vista del prossimo impegno casalingo contro il Monza.

CAGLIARI-INTER U17 1-1

CAGLIARI: D’Abrosca, Arba, Coriano, Ragucci, Collu, Pintus, Deriu, Serra, Vinciguerra, Mauro (63’ Konate), Paolucci. A disposizione: Astaldi, Tocco, Matza, Accossu, Tamponi, Galante, Piras, Perra. All. Daniele Zini

INTER: Tommasi, Aidoo (46’ Miconi), Castegnaro (57’ Casani T.), Bovo, Guercio, Alexiou (76’ Casani J.), Mazzola (70’ De Pieri), Fois (57’ Djbril), Tamiozzo (57’ Martins), Di Maggio, Pedrinho. A disposizione: Zamarian. All. Simone Fautario

ARBITRO: Gabriele Caggiaro di Cagliari (Putzu-Gerina)

AMMONIZIONI: Collu, Deriu, Vinciguerra (C); Guercio (I)

RETI: 28’ Tamiozzo (I); 37’ Deriu (C)

Rinviata la sfida tra l’Under 14 regionale e la Simba di Palmas Arborea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.