Cagliari, sette allenatori dal 2020 e l'incubo di diventare squadra ascensore fra Serie A e B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sette allenatori dal 2020 e l’incubo di diventare squadra ascensore fra Serie A e B

Pubblicato

su

Il Cagliari dal 2020 ha cambiato ben sette allenatori e c’è il rischio di diventare una squadra ascensore fra Serie A e B

Tra gli approfondimenti odierni de La Gazzetta dello Sport, c’è anche il Cagliari di Tommaso Giulini. La società sarda sta operando sul mercato per cercare di regalare una rosa competitiva e all’altezza di una promozione in Serie A. Il resto del compito viene affidato all’allenatore Fabio Liverani. Nell’approfondimento del quotidiano è messo in luce un problema preoccupante della squadra isolana.

Dal 2020 a oggi il Cagliari ha cambiato ben sette allenatori. Non c’è una visione all’altezza della storia del club che vanta fra le sue fila campioni come Gigi Riva, Gianfranco Zola o Enzo Francescoli. Squadre come Fiorentina e Torino hanno fatto un balzo in avanti puntando con Vincenzo Italiano e Ivan Juric. A Cagliari nulla. Bisogna evitare il rischio di diventare una squadra-ascensore tra Serie A e Serie B. Per il numero dei tifosi e la spinta del popolo sardo alle spalle, la squadra sarda merita il massimo campionato quantomeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.