Cagliari, servono autostima e coraggio: è il periodo più difficile degli ultimi anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, servono autostima e coraggio: è il periodo più difficile degli ultimi anni

Pubblicato

su

Per uscire dalla crisi, il Cagliari deve ritrovare autostima e coraggio. Tanti allenatori hanno già vissuto una situazione analoga sull’isola

Il Cagliari sta attraversando uno dei periodi più difficili degli ultimi anni; adesso viene seriamente da pensare che, probabilmente, tutti i punti persi per strada non siano un caso. Il campionato cadetto, lo sapevamo, richiede più di tutto forza mentale e giusto spirito. I rossoblu hanno bisogno di ritrovare autostima e coraggio. Troppo spesso, in campo, si vedono volti sfiduciati e giocate superficiali. Nell’isola già altri allenatori hanno vissuto una situazione analoga di recente; con Eusebio Di Francesco venne quasi subito tagliata la corda, con Walter Mazzarri, lo stesso, non finì benissimo. Non sempre, però, l’unico colpevole dei risultati negativi è l’allenatore. La squadra deve lavorare e credere nella possibilità di fare meglio, molto meglio. Altrimenti è veramente dura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.