Cagliari, serve un'iniezione di fiducia e coraggio. Mazzarri martella i suoi
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve un’iniezione di fiducia e coraggio. Mazzarri martella i suoi

Pubblicato

su

Settimana fondamentale per il Cagliari che sabato affronterà il Sassuolo sempre alla Unipol Domus. Fondamentale lavorare sulla testa

Settimana fondamentale per il Cagliari che sabato affronterà il Sassuolo sempre alla Unipol Domus. I rossoblù si affideranno ancora una volta al calore e al sostegno dei propri tifosi ma è necessario iniziare a puntare nuovamente anche sulla forza del gruppo a cui queste settimane, come dichiarato dallo stesso Mazzarri, è mancato quella dose di coraggio che avrebbe permesso di chiudere prima alcune partite e portare a casa punti.

Il tecnico, scrive Il Corriere dello Sport, dovrà lavorare non solo sulla preparazione tecnico-tattica che contro i neroverdi dovrà essere impeccabile ma anche intervenire a “martello pneumatico” sulla testa dei suoi giocatori che mai come ora hanno bisogno di un’iniezione di fiducia per conquistare la salvezza in un’annata così difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.