Connettiti con noi

Focus

Cagliari, serve una scossa per riprendersi: quanto può servire Nandez?

Pubblicato

su

Il Cagliari è reduce da due pesanti sconfitte contro Lazio e Spezia. Una scossa è necessaria, quando può servire Nandez?

Il Cagliari necessita di una scossa urgente per poter riprendere la marcia verso la salvezza iniziata in questo nuovo anno e interrotta nella gara contro la Lazio, persa per 3-0 e nel big match contro lo Spezia perso per 2-0.

Cinque gol subiti, che senza i miracoli di Cragno sarebbero potuti essere di più, e zero gol negli ultimi 180 minuti sono un chiaro segnale che il Cagliari si sia arenato e abbiamo bisogno di un qualcosa per ripartire. Se questo qualcosa arrivasse dall’infermeria con il recupero dell’ormai desaparecido Nahitan Nandez? L’uruguaiano è fermo ai box da metà gennaio, l’ultima gara contro la Roma all’Olimpico, e l’auspicio di mister Mazzarri di riaverlo in gruppo la scorsa settimana ancora non si è avverato. El Leon ha ancora cinque giorni per smaltire l’infortunio e rimettersi a disposizione di allenatore e compagni in vista della sfida contro il Milan che, grazie alla sua grinta e tenacia, potrebbe svoltare portando quel qualcosa che è mancato al Cagliari nelle ultime uscite: il coraggio di osare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.