Connettiti con noi

Focus

Cagliari serve una scossa: perché tentare l’impresa è d’obbligo

Pubblicato

su

Il prossimo turno di campionato propone la partita fra il club sardo e quello partenopeo

Il Cagliari rincorre la salvezza. Il club isolano della Serie A insegue la permanenza nel prossimo massimo campionato italiano. L’avversario della prossima giornata è il Napoli. La squadra partenopea è alla ricerca di punti per continuare a sognare lo Scudetto. Luciano Spalletti affronterà la trasferta in Sardegna dopo quella non semplice di Barcellona.

I sardi, tuttavia, nonostante l’avversario non semplice, devono credere nell’impresa. I rossoblù non hanno nulla da perdere e il risultato contro il pronostico è auspicabile soprattutto dopo la vittoria di Bergamo. Walter Mazzarri, a differenza del match contro l’Atalanta, potrà contare su tanti titolarissimi. Il Cagliari deve crederci, per una vittoria che sarebbe pesantissima.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.