Cagliari, serve una scossa in Serie B: Liverani si aggrappa ai leader dello spogliatoio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve una scossa in Serie B: Liverani si aggrappa ai leader dello spogliatoio

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno di una scossa nel campionato di Serie B dopo la sconfitta rimediata contro il Bari di Michele Mignani

Si riparte, anzi no. La sosta per le Nazionali blocca i campionati per club e ogni squadra avrà a disposizione del tempo extra per poter riordinare le idee. Diverse squadre del campionato di Serie B sono state ostacolate da un inizio di stagione non brillantissimo. Il Cagliari di Fabio Liverani ha subìto la prima sconfitta casalinga stagionale contro il Bari nell’ultimo match di campionato e, ora, dovrà rimboccarsi le mani e rimediare immediatamente a quello che deve sembrare solo un arresto imprevisto, ma non preoccupante.

Liverani chiede una scossa ai propri giocatori e si affida soprattutto a giocatori di personalità ed esperienza in grado di poter veicolare la squadra verso prestazioni migliori che consentano di risollevare il morale. Marco Mancosu, Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti sono solo alcuni dei leader dello spogliatoio rossoblù in grado di fare ciò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.