Cagliari, serve una scossa: il calciomercato invernale può incidere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve una scossa: il calciomercato invernale può incidere

Pubblicato

su

Cagliari calciomercato, la squadra affidata alle cure di mister Fabio Liverani deve immediatamente operare un cambio di marcia

Il Cagliari di Fabio Liverani sta attraversando un periodo di grande crisi tanto al livello di risultati quanto dal punto di vista del gioco proposto. In questo momento è difficile salvare qualcosa, dai singoli alle soluzioni tattiche; uno dei più positivi fin quì è stato il greco Kourfalidis, dal quale comunque non si può pretendere il mondo. Ora serve una scossa per ridestare squadra ed ambiente, finiti in un cono di negatività dal quale è necessario uscire subito.

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta che tale scompaginamento della situazione che stiamo vivendo potrebbe essere fornito dal calciomercato invernale e, quindi, dall’operato del nuovo direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato. L’arrivo di qualche innesto potrebbe aiutare in modo sostanziale la squadra allenata dal tecnico ex Lecce e Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.