Cagliari, serve subito una svolta. Spunta l'ipotesi del ritiro pre Sassuolo
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve subito una svolta. Spunta l’ipotesi del ritiro pre Sassuolo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha saputo tener testa alla Juventus ma sono tanti i problemi da risolvere: si va verso la decisione di un nuovo ritiro pre gara?

Il Cagliari, sabato, ha saputo tener testa a una Juventus che andava a mille senza però mettere in campo quella dose di coraggio e fiducia che avrebbe potuto permettere di conquistare un punto. La quinta sconfitta consecutiva impone ai rossoblù una nuove riflessione: qual è il motivo della brusca frenata che ha portato a un nuovo record stagionale negativo? È una questione di mentalità, di approccio oppure una questione di formazione?

Il tecnico Walter Mazzarri, a partire da domani con la ripresa degli allenamenti, cercherà di trovare una spiegazione plausibile a queste domande, magari organizzando un nuovo ritiro pre gara, come ipotizza L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.