Cagliari, serve subito una svolta. Prende piede l'ipotesi di un nuovo ritiro
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve subito una svolta. Prende piede l’ipotesi di un nuovo ritiro

Pubblicato

su

Cagliari, serve subito una svolta. Prende piede l’ipotesi di un nuovo ritiro in vista del Verona

La sconfitta e la beffa con il Genoa fanno ripiombare nei guai un Cagliari che, nonostante un calendario affatto semplice, deve trovare immediatamente un modo per reagire e per ripartire. La situazione impone una nuova riflessione: cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana, quando la squadra uscì vittoriosa dall’Unipol Domus dopo la sfida con il Sassuolo? Qual è il motivo di questa assenza di continuità e di aggressività?

Il tecnico Walter Mazzarri, a partire da oggi con la ripresa degli allenamenti, cercherà di trovare una spiegazione a queste domande, diventate ora dei veri e propri enigmi. Fondamentale, in vista del Verona, correggere immediatamente il tiro, magari tramite un nuovo ritiro, come ipotizzato da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.