Cagliari, qual è il vero Pereiro? Qualche lampo e poi di nuovo il buio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, qual è il vero Pereiro? Qualche lampo e poi di nuovo il buio

Pubblicato

su

Il Cagliari non è ancora riuscito a trovare la vera essenza di Gaston Pereiro: dopo uno spiraglio di luce di nuovo il buio

Il Cagliari non è ancora riuscito a trovare la vera essenza del suo numero 20 uruguaiano Gaston Pereiro: i rossoblù avrebbero bisogno della sua tecnica e della sua classe in un momento cruciale della stagione.

Da quando è arrivato in Sardegna non è mai riuscito ad esprimersi al meglio e con continuità, dando qualche segnale di genio ma poi ritornando nell’ombra. Nel girone di ritorno, in un momento in cui il Cagliari tra squalifiche, infortuni e positività al Covid-19 è riuscito a caricarsi la squadra sulle spalle facendo intravedere grandi cose e risultando decisivo contro Atalanta e Torino. Da li in poi, quando sembrava finalmente sbocciato il fiore, ecco di nuovo l’ombra. Mazzarri gli ha continuato a dare fiducia per qualche partita ma El Tonga non ha ricambiato tornando ad assumere il ruolo di riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.