Cagliari, serve di più da Nainggolan. Ha inciso troppo poco
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve di più da Nainggolan: i tifosi vogliono risposte

Pubblicato

su

Secondo quanto affermato da L’Unione Sarda, il Cagliari si aspetta un impatto maggiore da Nainggolan in questo finale di stagione

Come riportato da L’Unione Sarda, si prospetta un finale di stagione al cardiopalma per il Cagliari e i suoi tifosi. Per centrare l’obiettivo salvezza la formazione sarda dovrà sfruttare a pieno tutti i suoi punti fermi tra cui, soprattutto, Radja Nainggolan.

Dopo ventisei presenze e sei gol nella passata stagione, il belga è arrivato a gennaio ma non è ancora riuscito ad incidere sulla stagione del Cagliari. A parte il gol pesante realizzato contro la  Samp, i tifosi rossoblù si aspettano di più dal Ninja a partite dalla prossima gara contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.