Cagliari, serve cambiare qualcosa in attacco per smettere di segnare con il contagocce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, serve cambiare qualcosa in attacco per smettere di segnare con il contagocce

Pubblicato

su

Con un attacco che non riesce a pungere serve cambiare qualcosa: mettere due punte forse potrebbe aiutare

Il grosso enigma rossoblù di questa stagione è l’attacco. Con un reparto offensivo composto da: Pavoletti, Lapadula, Mancosu, Falco, Luvumbo, Pereiro e Millico ci si sarebbe aspettato abbastanza in Serie A figuriamoci nella Serie cadetta.

Come riporta La Nuova Sardegna, Liverani continua ad insistere con il 4-3-3 in cui gli esterni si allargano e crossano in mezzo per l’unica punta. Ed è qui che torna in discussione il tema delle due punte. Troppo spesso infatti Lapadula viene abbandonato al suo destino da solo in area di rigore. Con un’altra punta al suo fianco come Pavoletti o Luvumbo l’italo peruviano potrebbe però riuscire a rendere al meglio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.