Cagliari, serie di partitelle ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, serie di partitelle ad Asseminello

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso la preparazione in vista dell’inizio del campionato al quartier generale di Asseminello. Serie di partitelle per i rossoblù

Dopo la sosta domenicale, i rossoblù si sono ritrovati stamattina nel centro sportivo di Asseminello. Agli ordini di mister Di Francesco e del suo staff, il gruppo ha iniziato la sessione di allenamento con un’attivazione a secco, a seguire esercizi dedicati al lavoro metabolico, prima senza e poi con palla. I sardi hanno poi svolto una serie di partitelle a tema. Partita a campo ridotto per chiudere il training. Ancora assenti Alessio Cragno e Sebastian Walukiewicz, impegnati con le rispettive nazionali. Alessandro Deiola ha iniziato una tabella di lavoro personalizzata, con esercizi in campo e in palestra. Proseguono gli individuali per Marko Pajac e Damir Ceter. Domani è prevista una doppia seduta sempre nel quartier generale del Cagliari Calcio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.