Cagliari, tornare subito in A non sarà semplice: negli ultimi anni è successo solo in 5 occasioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tornare subito in A non sarà semplice: negli ultimi anni è successo solo in 5 occasioni

Pubblicato

su

Tornare subito in Serie A per il Cagliari non sarà affatto una prova semplice: negli ultimi anni è accaduto in sole 5 occasioni

La Serie B per larghi tratti sarà un campionato più duro e ostico della Serie A, dove chiunque può ambire alla promozione e chiunque rischia la retrocessione in Serie C.

Come sottolinea L’Unione Sarda non sarà sicuramente una passeggiata per il Cagliari tornare subito nella massima categoria italiana, così come fece nel campionato 2015/2016 ritrovando subito il paradiso dopo un anno di inferno. I dati però non sono confortanti, negli ultimi dieci anni solo in cinque occasioni chi è retrocesso dalla A è riuscito immediatamente a ritornare su.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.