Cagliari, senza Mancosu e Pavoletti le opzioni in attacco sono poche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, senza Mancosu e Pavoletti le opzioni in attacco sono poche

Pubblicato

su

I rossoblù rischiano di andare a Bolzano senza il suo fantasista e un attaccante: le opzioni per Liverani

Sabato a Bolzano si sfideranno Cagliari e Sudtirol. I rossoblù arrivano alla partita in un momento di flessione in cerca di riscatto mentre la squadra allenata da Bisoli arriva da 8 risultati utili consecutivi. Una sfida importantissima per il Cagliari che dovrà conquistare i 3 punti per rimanere agganciato alle prime 8 posizioni.

I rossoblù rischiano però di arrivare alla partita senza il proprio fantasista Marco Mancosu e il suo bomber Leonardo Pavoletti. Assenze che potrebbe essere molto pesanti considerando i pochi gol segnati dalla squadra.

Liverani potrebbe decidere quindi di schierare come prima punta Lapadula, tornato al gol scorso fine settimana contro la Reggina, supportato dal giovane talento angolano Luvumbo e il ritrovato Falco. Il tecnico potrebbe però decidere di sorprendere tutti mandando in campo un tridente offensivo senza una prima punta come già visto contro il Brescia. In questo caso potrebbero giocare in ogni caso Luvumbo e Falco affiancati però da Vincenzo Millico o Gaston Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.