Cagliari senti Tomori: «Non possiamo vincerle tutte. Cosa penso dei nostri avversari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari senti Tomori: «Non possiamo vincerle tutte. Cosa penso dei nostri avversari»

Pubblicato

su

Il giudizio sui match che attendono il Milan secondo il difensore inglese, uno dei prossimi avversari del Cagliari in campionato

Le parole del difensore del Milan Fikayo Tomori rilasciate a La Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervista sono state poste delle domande sulle prossime partite e sui rallentamenti con le piccole (come Salernitana e Udinese).

«Semplicemente che non si possono vincere tutte le partite. Noi ci proviamo ma il calcio è così. Ogni squadra può crearci problemi differenti ma ai nostri tifosi dico che prendiamo e prenderemo tutte le partite molto seriamente, a prescindere dalla posizione in classifica di chi affrontiamo. Tutte le avversarie possono rivelarsi pericolose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.