Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, senti Piras: «Fondamentale essere concentrati e convinti di poter vincere»

Pubblicato

su

Intervistato da La Nuova Sardegna, l’ex attaccante rossoblù Gigi Piras ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia del match Genoa-Cagliari

Intervistato da La Nuova Sardegna, l’ex attaccante del Cagliari Gigi Piras ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Il suo consiglio su come preparare la partita.

«Fondamentale essere concentrati e convinti di poter vincere, senza dimenticare che di fronte ci sarà un avversario pronto a dare l’anima. Il Cagliari domani parte avvantaggiato, il Genoa ha più da perdere. Che aria si respirerà al Marassi? I tifosi si faranno sentire, ci saranno anche i nostri. Quest’anno, in quello stadio, la nostra squadra ha già vinto. Cosa fa la differenza in uno spareggio? Gli episodi: per questo bisogna restare concentrati ed evitare gli errori. Le disattenzioni si pagano care».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.