Cagliari senti l'ex Ventura: «Sassuolo? Tra le sorprese della Serie A, ecco perché» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari senti l’ex Ventura: «Sassuolo? Tra le sorprese della Serie A, ecco perché»

Pubblicato

su

L’allenatore italiano Gian Piero Ventura, passato anche per il Cagliari, avverte sul Sassuolo (prossimo avversario degli isolani in campionato)

Il Cagliari di Walter Mazzarri continua a preparare la sua partita contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita si giocherà all’Unipol Domus ed è valevole per la 33esima giornata di Serie A. Ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Gian Piero Ventura.

Fra i temi affrontati, anche qualche parola proprio sul prossimo avversario del Cagliari. «Il Sassuolo di Dionisi, tecnico al primo anno di Serie A che vince in casa di Milan, Inter e Juve. C’è una bella infornata di nuovi allenatori con nuove idee e con la capacità dimetterle in pratiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.