Cagliari, senti l'ex: «Prima esperienza fuori dall'Italia, grato alla società»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, senti l’ex: «Prima esperienza fuori dall’Italia, grato alla società»

Pubblicato

su

Federico Mattiello, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova esperienza con il Go Ahead Eagles

Federico Mattiello, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tmw in merito alla sua nuova esperienza con il Go Ahead Eagles.

«E’ incredibile quanto le tribune siano vicine al campo. Mi ricorda un po’ un mio vecchio club, la SPAL. Deventer è una bella città, le strade sono pulitissime ed è diversa dalle città italiane. Conoscevo già i Go Ahead Eagles, li avevo scelti su FIFA perché c’erano tanti giovani e nella modalità carriera crescono molto e raggiungono un livello elevato. E’ la mia prima esperienza fuori dall’Italia, sono grato alla società di avermi dato quest’opportunità e darò del mio meglio per raggiungere la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.