Cagliari, senti l'ex: «Mi dispiace per la retrocessione. Un pezzo di cuore è rimasto li»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, senti l’ex: «Mi dispiace per la retrocessione. Un pezzo di cuore è rimasto li»

Pubblicato

su

Mauro Esposito, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla retrocessione della squadra

Mauro Esposito, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW in merito alla retrocessione della squadra. Di seguito un estratto.

«Sono davvero dispiaciuto, un pezzo di cuore l’ho lasciato a Cagliari. La retrocessione è un danno incredibile, Cagliari rappresenta un’isola intera. Le colpe, quando si retrocede, sono di tutti: dalla società ai giocatore, non è facile capire dall’esterno quali sono stati gli errori. La Serie B è molto difficile, è un campionato lungo, ma penso che allestiranno una squadra competitiva per tornare subito in serie A perché è una piazza troppo importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.