Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, senti l’ex: «Meret è il futuro della nazionale»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al portiere Meret come futuro della nazionale

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte in merito al portiere Meret come futuro della nazionale. Di seguito quanto riportato da areanapoli.it.

«Non mi sorprende l’exploit di Meret, lo conosco bene, l’ho allenato a Ferrara e ho sempre detto che ha grandi doti. E’ in friulano, non è espansivo, ma questa riservatezza gli ha consentito di non farsi condizionare dalle critiche e dalla mancanza di fiducia. Non è un espansivo ma si fa sentire eccome dalla difesa. Complimenti a lui, si è fatto trovare pronto: aveva solo bisogno di continuità».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.