Cagliari, senti l'ex: «Mazzarri è un grande professionista ma...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, senti l’ex: «Mazzarri è un grande professionista ma…»

Pubblicato

su

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’andamento della squadra 

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari, ha commentato l’andamento della squadra attraverso un’intervista rilasciata all’Unione Sarda nella sua versione online. Le sue parole.

«Non sta facendo facendo bene e mi dispiace molto. Qualche segnale di risveglio nell’ultima partita a Torino. Ma è in casa che la squadra deve costruire la salvezza e giocare con maggiore determinazione. Alla rosa per salvarsi a mio avviso mancano tre giocatori: uno in ogni reparto. Vedremo col mercato dei prossimi giorni”. 

Gli domandano se al posto di Giulini avrebbe esonerato Mazzarri: “I risultati sinora sono stati negativi. Questo lo sanno tutti. E in Italia, per un allenatore, i risultati sono l’unico metro di giudizio. Mazzarri però è un grande professionista, che ha sempre fatto bene in ogni piazza in cui è stato chiamato. Certo, le prossime giornate per lui potrebbero essere decisive, in un senso o nell’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.