Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, senti il ct del Marocco: «Cheddira? L’ho messo in lista per un motivo, segna sempre»

Pubblicato

su

Walid Cheddira del Bari è tra i visionati speciali del Cagliari: le due squadre si affrontano nel prossimo match di B

Il Cagliari si avvia verso il prossimo match di campionato contro il Bari di Michele Mignani. I pugliesi arrivano all’Unipol Domus per giocarsi la partita valida per la 6a giornata del campionato di Serie B. Tra i giocatori più pericolosi della squadra ospite c’è sicuramente Walid Cheddira. L’attaccante marocchino è tra i capocannonieri del Bari e della Serie B (4 reti).

Ha parlato del giocatore il commissario tecnico della nazionale marocchina Hoalid Regragui. Ecco le sue parole, riportate da TMW: «Un attaccante deve segnare sempre e, per questo, ho messo Cheddira nella lista dei 31. Segna in tutte le categorie. Ha tutte le caratteristiche dell’attaccante vero, è un attaccante del futuro».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.