Cagliari, senti Iachini: «Guardate al Sudtirol: in poche partite si sono messi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, senti Iachini: «Guardate al Sudtirol: in poche partite si sono messi…»

Pubblicato

su

Le parole di Giuseppe Iachini che spende qualche parola anche per il Sudtirol, prossimo avversario del Cagliari in Serie B

Le dichiarazioni di Giuseppe Iachini presso i microfoni di TMW. L’allenatore di calcio, accostato più volte anche al Cagliari durante l’estate, ha parlato del prossimo avversario degli isolani. Per la 12a giornata, la squadra rossoblù affronterà il Sudtirol dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli.

«La B è lunga, difficile. Tutti gli anni ci sono delle sorprese. È presto per avere un quadro definitivo: guardate il SudTirol e l’Ascoli, in poche partite si sono messi in una posizione di classifica ottimale. Ci sono squadre che magari possono avere avuto delle difficoltà. Il campionato è lungo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.