Cagliari senti De Canio: «Nella scorsa Serie B c'erano squadre forti che hanno steccato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari senti De Canio: «Nella scorsa Serie B c’erano squadre forti che hanno steccato»

Pubblicato

su

Le previsioni di Luigi De Canio sul prossimo campionato cadetto di Serie B in cui giocherà anche il Cagliari

Ha parlato presso i microfoni di TMW Luigi De Canio. L’allenatore italiano ha parlato di vari argomenti fra cui quello che sarà il prossimo campionato di Serie B. Si è sottolineato come la serie cadetta non sia semplice e che molte squadre ben corazzate hanno mancato l’obiettivo promozione. Nella prossima Serie B giocherà anche il Cagliari che sta ultimando la sua preparazione al primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Perugia, per poi attendere la trasferta di Como in campionato.

«Già nello scorso campionato dal punto di vista tecnico c’erano squadre molto forti, che però alla fine hanno steccato, come il Parma. Quest’anno la situazione è amplificata dato che anche le neopromosse hanno grandi ambizioni. La Reggina in passato è stata protagonista di stagioni di livello in Serie A, quindi la storia del club spinge a puntare obiettivi importanti. Ora la società ha basi solide e la costruzione della rosa promette bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.