Cagliari, senti come Gattuso si coccola Cerri: «È unico, ci dà forza e personalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, senti come Gattuso si coccola Cerri: «È unico, ci dà forza e personalità»

Pubblicato

su

L’allenatore della squadra lombarda elogia il proprio centravanti, ancora di proprietà del club isolano della Serie A

Alberto Cerri è un giocatore importante per il Como. L’attaccante italiano di proprietà del Cagliari sta dimostrando tutto il suo valore in Serie B. L’allenatore della squadra, Giacomo Gattuso, ha elogiato in conferenza il centravanti.

Cerri non giocherà il prossimo match contro l’Alessandria a causa di un infortunio. Ecco le sue dichiarazioni: «Alberto ci dà forza e personalità. La sua è mancanza pesante, ma abbiamo tre attaccanti e devo cercare la coppia più adatta, trovare la soluzione migliore. Tutti sono giocatori affidabili e quindi sono abbastanza tranquillo. Alberto è unico, vedremo come fare: sarà importante sfruttare bene le caratteristiche di chi ci sarà con altre soluzioni. Anche senza Cerri in passato i suoi colleghi hanno dimostrato che si può fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.