Cagliari, senti Capone: «Al Napoli manca maturità, ha perso partite banali» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, senti Capone: «Al Napoli manca maturità, ha perso partite banali»

Pubblicato

su

Il prossimo turno di campionato, valido per la 26esima giornata di Serie A, vedrà fronteggiarsi il Cagliari contro il Napoli

Le parole rilasciate presso TMW dall’ex attaccante del Napoli Antonio Capone. Le dichiarazioni vertono soprattutto sui partenopei, prossimo avversario del Cagliari di Walter Mazzarri.

ROSA AMPIA «Il Napoli ha una rosa ampia, giocatori che si possono diversificare: se esce uno e entra un altro non vedo differenze di bravura. Ci sono 17-18 calciatori sullo stesso piano, c’è un un tecnico esperto e molto bravo come Spalletti».

MANCA MATURITA’ «Osimhen può essere decisivo, è un ragazzo che non ha una grandissima tecnica ma è una forza della natura, lo lanci negli spazi e ti fa male. E’ stato anche furbo sabato a prendersi il rigore. A centrocampo Fabian Ruiz e Zielinski sono centrocampisti che possono sempre trovare la giocata. Magari a livello caratteriale, il Napoli ancora non è al punto giusto. Manca la definitiva maturazione: ha perso quest’anno partite banali, con Spezia e Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.