Cagliari senti Boniek: «Nel Napoli c'è uno dei miei giocatori preferiti, per gli azzurri tutto è possibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari senti Boniek: «Nel Napoli c’è uno dei miei giocatori preferiti, per gli azzurri tutto è possibile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate presso La Gazzetta dello Sport da parte dell’ex presidente della Federcalcio polacca e vice-presidente dell’Uefa

Ha parlato Zibi Boniek. Tra le su dichiarazioni ci sono anche delle parole di riguardo nei confronti del club partenopeo e di un suo giocatore connazionale, Piotr Zielinski, remore di una buona prova al Camp Nou. Il Cagliari giocherà in casa proprio contro gli azzurri, nella giornata di lunedì.

«Non mi sorprende per niente. È uno dei miei giocatori preferiti. Qualcuno dice che è maturato tardi ma io rispondo che da anni a Napoli si esprime su ottimi livelli. Non è un tipo da fare la stella in campo e per questo lo apprezzo ancora di più. Per il Napoli tutto è possibile anche se vedo l’Inter una incollatura più avanti. Mi auguro che Zielinski, oltre ad aiutare gli azzurri, possa aiutare anche la Polonia a superare i play off per il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.