Cagliari, Semplici non si accontenta: l'obiettivo dell'allenatore rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici non si accontenta: l’obiettivo dell’allenatore rossoblù

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, vuole valorizzare l’intera squadra proponendo in campo anche qualche volto nuovo

Leonardo Semplici non si accontenta. L’allenatore del Cagliari ha portato in casa rossoblù la novità del 3-5-2, grazie al quale ogni giocatore ha consolidato la propria posizione e il capitano Joao Pedro si è ritrovato ancora più vicino alla porta avversaria. Il tecnico toscano, come sottolinea l’Unione Sarda, ha chiarito che per arrivare all’obiettivo salvezza, tuttavia, serve l’aiuto dell’intera squadra.

Proprio per questo motivo, Semplici ha già dato spazio a volti che solitamente Di Francesco non considerava, come Cerri e Deiola. Anche lo stesso Asamoah potrebbe rappresentare una soluzione valida come quinto di sinistra, mentre Gastón Pereiro potrebbe fare le veci di Joao Pedro come seconda punta a ridosso del centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.