Cagliari, Semplici lancia Asamoah: il punto in vista del Bologna
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici lancia Asamoah: il punto in vista del Bologna

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, neo allenatore del Cagliari, lancia Asamoah al posto di Lykogiannis nel match di questa sera contro il Bologna. Il punto

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista del Bologna. La Sardegna arena sarà il palcoscenico del match di questa sera (ore 20:45) tra le due squadre, valevole per la sesta giornata di ritorno.

I ragazzi di Semplici dovranno dimostrare continuità, sopratutto dopo la vittoria contro il Crotone perché la situazione in classifica risulta ancora precaria. Come sottolinea Tuttosport, contro i felsinei, reduci dalla vittoria contro la Lazio e a dieci punti di distacco dai sardi, mancherà lo squalificato Lykogiannis al quale potrebbe subentrare dal primo minuto Asamoah, mentre davanti potrebbe arrivare la conferma per Pavoletti, protagonista in Calabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.