Cagliari, Semplici boccia Klavan: Ceppitelli pronto a riprendersi il posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici boccia Klavan: Ceppitelli pronto a riprendersi il posto

Pubblicato

su

Klavan delude Leonardo Semplici e l’ex capitano del Cagliari Luca Ceppitelli si fa nuovamente  spazio nella difesa rossoblù

Luca Ceppitelli è pronto a scendere in campo e riprendere il suo posto in difesa. A darne la notizia è L’Unione Sarda che dedica al difensore del Cagliari un articolo nel quotidiano di oggi.

KLAVAN OUT – Ragnar Klavan è stato tra i peggiori nelle ultime partite disputate dal Cagliari. Da un giocatore di esperienza come lui ci si aspettava attenzione e qualità, non sicuramente prestazioni deludenti ricche di gravi errori che hanno messo ulteriormente in difficoltà la squadra stessa. La partita contro il Verona è stata fatale per il difensore estone che, a questo punto, può dire addio a un ipotetico posto da titolare fisso e, forse anche al Cagliari.

CEPPITELLI – È vero. La stagione di Ceppitelli è stata fortemente compromessa da vari infortuni che l’hanno tenuto a lungo lontano dal campo ma è altrettanto vero che, ogni volta schierato, il difensore umbro ha mostrato di essere sempre all’altezza, di non aver perso le sue qualità, dando un notevole contributo in difesa al fianco di Daniele Rugani e Diego Godin che, in ogni occasione, hanno beneficiato della sua presenza. L’ex capitano rossoblù è pronto a tornare, stavolta in maniera definitiva. Il Cagliari ha bisogno anche di lui per aggrapparsi al miracolo della salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.