Cagliari, Semplici aggiusta tutto: i rossoblù aspettano la Roma
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici aggiusta tutto: i rossoblù aspettano la Roma

Pubblicato

su

Il Cagliari porta a casa la seconda vittoria consecutiva che regala ottimismo in chiave salvezza: contro la Roma sfida fondamentale

Il Cagliari è reduce da due importanti vittorie in chiave salvezza contro Parma e Udinese. Certo è che tre punti di distacco da Benevento e Torino pesano, sopratutto in questo momento del campionato; senza contare che i granata hanno ancora una gara da disputare. I rossoblù sono sempre al terzultimo posto e recuperare diventa un problema, sopratutto perché tutte le squadre di bassa classifica si stanno muovendo a ritmo sostenuto.

I sardi, come ricorda TuttSport, sono ancora vivi: è bastato che il tecnico Leonardo Semplici inserisse Ceppitelli al posto di Rugani e tutto il reparto ne ha tratto beneficio, sopratutto Godin che si è dedicato maggiormente a salvaguardare la zona centrale. Anche il giovane Carboni si sta facendo spazio, mostrando qualità tecniche ed agonistiche di alto livello. Insomma, tutti buoni presupposti in vista della delicata partita di domenica alla Sadergna Arena contro la Roma, dove, però, mancherà Nainggolan: il Ninja era in diffida e durante la sfida contro l’Udinese si è beccato il cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.