Cagliari, Wieteska acciaccato dopo l'amichevole: le ultime
Connettiti con noi

News

Cagliari, Wieteska acciaccato dopo l’amichevole: le ultime

Pubblicato

su

Cagliari, Wieteska acciaccato dopo l’amichevole: le ultime sulle condizioni del difensore rossoblù, che ha lasciato il campo contro il Selargius

L’amichevole vinta dal Cagliari sul Selargius per 6-0, oltre ad essere stata una festa, ha lasciato indicazioni importanti a Claudio Ranieri, in vista di quello che sarà il rush finale in campionato.

Nel corso della gara ci sarebbero stati problemi per Mateusz Wieteska, difensore rossoblù, che ha subito un piccolo infortunio nel finale di partita. Soltanto una botta per il giocatore, che è tornato subito in campo Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.