Cagliari, segnali di crescita dalla squadra: tre dati che confortano Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, segnali di crescita dalla squadra: tre dati che confortano Mazzarri

Pubblicato

su

Nell’ultima gara contro l’Hellas Verona il Cagliari ha dato segnali di crescita: ci sono tre dati che confortano mister Mazzarri

Il Cagliari è uscito dal match del Bentegodi contro l’Hellas Verona portandosi dietro un punto conquistato ma alcune ertezze che piano piano vanno consolidandosi e lasciano fiducioso il tecnico Mazzarri.

Come scrive La Nuova Sardegna i tre dati confortanti riguarderebbero “la crescita sul piano del gioco; una difesa più solida e più protetta; non aver subito gol è un particolare da non sottovalutare considerato che in questa stagione non era mai successo”: segnali che lasciano trapelare una costante crescita in casa Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.