Cagliari, seduta tattica. Personalizzato per Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta tattica. Personalizzato per Klavan

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto una seduta tattica in vista della trasferta di domenica contro la Roma. Personalizzato per Ragnar Klavan

Secondo giorno di allenamento per il Cagliari, che ad Asseminello prepara la trasferta di domenica contro la Roma. La squadra di Maran si è allenata questa mattina nel centro sportivo. Out solo Ragnar Klavan, che ha svolto anche oggi un programma personalizzato per recuperare dal risentimento all’adduttore sinistro.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LA SEDUTA – Tutti gli altri sono stati a disposizione del tecnico. La seduta mattutina è iniziata dopo una partita dedicata alla video analisi. Prima i rossoblù si sono allenati in palestra per dei lavori individuali di forza, poi sul campo: attivazione tecnica, tattica con esercitazioni a squadre contrapposte e infine partite a pressione. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.