Cagliari, ancora a parte Faragò, Klavan e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora a parte Faragò, Klavan e Farias

Pubblicato

su

Cagliari in campo in mattinata: dopo l’attivazione in palestra, spazio all’attività ludica con un torneo di calcio-tennis. Ancora a parte Faragò, Klavan e Farias

All’indomani della partitella in famiglia contro la Primavera di ieri, il Cagliari è tornato in campo ad Asseminello. La mattinata dei rossoblù è iniziata in palestra con attivazione con addominali ed esercizi di core stability. A seguire, come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra ha raggiunto il campo per un torneo di calcio-tennis. A chiudere la sessione di allenamento una serie di conclusioni a rete. Ancora senza i nazionali Cragno, Barella, Pavoletti, Romagna, Bradaric e Ionita, Rolando Maran ha dovuto fare a meno anche di Faragò, Farias e Klavan, che hanno continuato a lavorare in differenziato. Domani di nuovo in campo per una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.