Dessena: «Salto di qualità? Pensiamo ai 3 punti contro il Torino» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena: «Salto di qualità? Pensiamo ai 3 punti contro il Torino» – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha parlato ad Asseminello dopo la gara amichevole contro la Primavera

Anche durante la sosta il Cagliari non si ferma. Oggi ad Asseminello i rossoblù hanno sfidato e battuto per 5-1 la Primavera di Max Canzi grazie alle doppiette di Sau e Cerri, oltre al gol di Cigarini. Al termine del test amichevole, ha parlato Daniele Dessena.

LE DICHIARAZIONI – «Ci serviva come allenamento e ci siamo divertiti – dice il capitano del Cagliari – Alcuni ragazzi della Primavera vengono già ad allenarsi con noi, li conosciamo bene. Contro la Spal abbiamo dato una dimostrazione importante, rimontando due gol. Era da un po’ che non succedeva. C’è stata una reazione importante, è stato uno step in più. Ora prepariamo la gara contro il Torino. Stiamo facendo un ottimo campionato. Ci stiamo allenando in pochi ora, ma ci sta. Fa piacere vedere compagni convocati in Nazionale, possono dare qualcosa in più. Sono ragazzi importanti per il Cagliari. Faccio un grande in bocca al lupo a Barella, Cragno e Pavoletti. Sapranno imporsi anche in azzurro. Contro la Spal è stata una prestazione di carattere, contro una diretta concorrente. Ad un certo punto ho pensato di poterla anche vincere 3-2. In tanti parlano di questo salto di qualità, non lo so cosa serve. Ora pensiamo a portare a casa i 3 punti in casa contro il Torino. Faremo un bel salto di qualità in classifica».

Video del nostro inviato ad Assemini Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.