Cagliari, seduta mattutina in vista della Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina in vista della Juventus

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari che prepara la trasferta di sabato contro la Juventus. Difesa, calci piazzati e partitella per i rossoblù

A tre giorni dalla visita alla capolista il Cagliari scalda i motori ad Asseminello: anche stamani la truppa rossoblù si è ritrovata al centro sportivo per una nuova seduta di lavoro. L’impegno di sabato nella tana della Juventus è nei numeri il più proibitivo dell’intera stagione, ragion per cui Rolando Maran non lascia nulla al caso nel corso della preparazione all’evento. Stamani i calciatori hanno iniziato in palestra per poi scendere sul terreno di gioco dove sono cominciate le esercitazioni per gruppi. Una parte dei rossoblù si è dedicata alla fase difensiva, l’altra ai calci piazzati. A chiudere la seduta una partitella in famiglia a campo ridotto. Ancora a parte, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, gli ormai lungodegenti Farias, Klavan e Lykogiannis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.