Cagliari, fissata per domani la nuova sessione di allenamento per la sfida contro l'Udinese: i dettagli - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, fissata per domani la nuova sessione di allenamento per la sfida contro l’Udinese: i dettagli

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, domani la squadra di Davide Nicola riprenderà l’allenamento per preparare la sfida casalinga contro l’Udinese

Vittoria importante per il Cagliari contro il Verona, che ha dato ossigeno alla squadra di Davide Nicola in chiave salvezza. I rossoblù si sono imposti per 0-2 con le reti di Leonardo Pavoletti, al primo centro stagionale, e dell’instancabile Alessandro Deiola che così si risollevano dopo due ko consecutivi, rispettivamente contro Inter e Fiorentina.

Nessun giorno di riposo dopo le fatiche del Bentegodi, con i rossoblù che hanno ripreso la preparazione in vista della sfida casalinga contro l’Udinese in programma sabato 3 maggio. La nuova seduta di allenamento è prevista per domattina al CRAI Sport Center.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.